Navigazione veloce
Nuovi docenti: profilazione digitale

Nuovi docenti: profilazione digitale

I docenti che prendono servizio nel nostro Istituto, dopo la presa di servizio presso la segreteria amministrativa (giuridica), al fine di utilizzare i servizi digitali (Registro Elettronico, rete WiFi, area riservata del sito web, posta elettronica, Google Drive e Classroom), devono seguire i seguenti passi:

  1. chiedere alla segreteria didattica (alunni) la creazione dell’account Docente nel Registro Elettronico Mastercom;
  2. ottenere dall’amministratore del dominio @setificio.edu.it le credenziali Google (in carica a.s. 2021-2022 prof. Roberto Zoni).
    esempio nome utente: roberto.zoni@setificio.edu.it , esempio password: roberto.zoni
  3. inviare ad it@setificio.edu.it il mac address (o indirizzo fisico) della scheda di rete WiFi del proprio dispositivo digitale per ottenere l’abilitazione alla rete WiFi Carcano_co_Docenti;

Per qualsiasi dubbio per il quale non si trova risposta in https://www.setificio.edu.it/setificio-digitale/
scrivere a: it@setificio.edu.it